Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Maledetti browser! Mi date una mano?

Dunque,
    ho aggiornato il mio sito, www.nicolacasini.com .
    Il problema è che non tutti i browser riescono a visualizzarlo correttamente, e non ho idea di dove sbaglio.
    In particolare:
    -Opera 10.63: perfetto.
    -Internet Explorer 8: perfetto.
    -Firefox 3.6.12: se clicco su Portfolio, e poi su uno dei generi, innanzi tutto rimane un bordo violaceo intorno alle immagini, e poi non visualizza la galleria utilizzando tutto lo spazio a disposizione.
    -Safari: se clicco su qualunque genere non accade niente, non si visualizza niente;
    -Chrome: come Safari.

Che fare? Potete darci un'occhiata per piacere?

Nicola.
    www.nicolacasini.com

Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Non tutti i browser si comportano allo stesso modo, purtroppo.. Se provi a dare un'occhiata con le vecchie versioni (in particolar modo di IE), probabilmente troverai altre sorprese.
    Per eliminare il bordo tratteggiato dei link, mi pare si debba usare la proprietà outline:
    codice:
    a {outline: none}
    Per quanto riguarda il comportamento di safari e chrome prova a dare un'occhiata al js che ti genera la gallery, magari c'è qualche errore.

In generale, ti consiglio di rivedere un po' tutto il codice. Usi elementi deprecati come il tag <center>, i frame - che mi pare siano sconsigliati per vari motivi - e inoltre dovresti usare i css per definire le proprietà dei vari elementi.
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

IMG border=0 li dov'e non serve, sono le immaginette che utlizzi come pulsanti alle quali devi assegnare border:none; ma utilizzando i css

visto il codice che hai scritto però, non so se ti sarà sufficiente, prova...

Permessi di invio