Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

domanda su copertura da wholesale

ciao volevo chiedere siccome nella mia zona c' è scritto sul sito wholesale
    Servizi previsti sulla centrale pianificata:

ADSL su DSLAM Ethernet 1VC4 fino a 20 Mbit/s (dic-10)

Telecom di solito rispetta le date scritte? Ho speranza che effettivamente faranno l'ampliamento della centrale in questo mese?

e poi volevo sapere qual'è la differenza tra "ADSL su DSLAM ATM fino a 20 Mbit/s" , "ADSL su DSLAM Ethernet fino a 20 Mbit/s", "ADSL su DSLAM Ethernet 1VC4 fino a 20 Mbit/s"

grazie
    Rosetta@home
    Protein Folding, Design, and Docking

le date di aggiornamento centrale sono una previsione e non c'è niente di vincolante nel rispettarle. Poi riguardano appunto servcizi che Telecom rivenderà ad altri provider, non è detto che siano subito disponibili. Anche i clienti Alice adsl, quel sito non è molto affidabile, ma ci si può sempre fare un'idea di quello che potrebbe esserci.

le differenze di dslam, diciamo che sarebbe da preferire un dslam ethernet Full (GBe), con appunto una porta gigabit che permette una banda ampiamente superiore (1000 mbps) sul dslam ATM (155mbps). 1vc4 sta and indicare che ha 4 flussi atm, quindi 155x4. dslam ethernet (non Full) dovrebbe avere una banda comparabile a quelli ATM.

Utente di HTML.it
    Le date indicate dal sito non sono precise; infatti per la mia centrale era previsto per Novembre 2010 il passaggio all' ADSL su DSLAM Ethernet fino a 20 Mbit/s ma adesso hanno corretto in Dicembre 2010. Penso che prima del 2011 non ci sarà nessun upgrade.

Permessi di invio