Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problem con linux fedora...

Salve a tutti..ho scaricato l'immagine linux di fedora dal sito ufficiale, l'ho messa su cd, ho riavviato il computer e ho premuto ripetutamente esc x il boot, così è partito il cd e fedora si è installato, ma per sbaglio ho espulso il cd dal lettore e ovviamente fedora mi ha dato errore, così ho spento il computer, ma al riavvio rimane la schermata msi(la marca del computer) per 10 minuti e poi si spegne, senza caricare ne windows ne fedora.
    Cosa devo fare?? e sopratutto cosa è successo? grazie a tutti in anticipo!

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    così a naso potrebbe essere un problema del bootloader che di solito viene installato a finire procedura, un qualsiasi sistema operativo utilizza un boot loader per potersi avviare se l'installazione non è arrivata a compimento nella maniera appropriata nessun sistema presente sul computer può essere avviato.

come soluzione potresti provare a ripetere l'installazione di fedora, se si conclude positivamente dovresti poi essere in grado di avviare anche windows
    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Grazie x la risposta ma inserendo il cd di fedora e premedo esc non succede niente, rimane la solita schermata nera dell msi...

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Originariamente inviato da gigino pilotino
    Grazie x la risposta ma inserendo il cd di fedora e premedo esc non succede niente, rimane la solita schermata nera dell msi...
    questo è strano... hai controllato da bios che venga avviato il lettore dvd come prima unità di boot?
    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Se hai win XP puoi provare a ripristinare il boot con http://www.pc-facile.com/guide/utili...tino/38979.htm

Avvii il pc con il cd già inserito ?

si si avvio il pc con il cd gia inserito

Permessi di invio