Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Presentazione immagine

Utente di HTML.it

Presentazione immagine

Salve, sto creando un sito internet per scuola solo con le conoscenze che ho non sono in grado di creare una presentazione di immagini uguale al file che ho allegato.
    Vi chiedo il codice per crearla, nel caso non fosse possibile crearla mi potreste scrivere il codice per una presentazione normale di immagini?
    Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    La domanda è piuttosto vaga ed è normale che, per come è posta, riceverai poche risposte. Innanzitutto devi documentarti un minimo sul tipo di sistemi che potresti usare per realizzare ciò che chiedi. Non c'è un modo solo: javascript (o, più nello specifico, l'uso di librerie come jquery), usare flash o creare una semplice galleria statica con i css.

In realtà già questi elementi ti permettono di avere dei codici pronti, basta saperli cercare. Se vai su google, e scrivi "galleria immagini jquery" oppure "tutorial image gallery" o ancora "tutorial flash image gallery" troverai un'infinità di guide pronte. Fatto ciò e identificato qualcosa che ti piace, potresti tornare sul forum, nel qual caso ti venga difficile, chiedendo aiuto sull'adattamento di uno specifico codice.

Utente di HTML.it
    Grazie mille per le informazioni che mi hai dato!

Utente di HTML.it
    il codice mi servirebbe in html

Permessi di invio