Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Penalizzazione su Google Places?

Ciao,

ho provato a fare il furbetto inserendo delle parole chiave nel titolo di una scheda in Google Places per vedere l'effetto che fa...

La scheda non risulta sospesa ma compare solo per il nome della ditta più il luogo e non più per le parole chiave associate al luogo come prima.

Che si fa in questi casi? Si chiede la reinclusione?

Utente bannato
    Invece a me hanno sospeso tutto l'account.... era uno che usavo per operazioni un pò al limite e mi hanno segato. Ben mi sta....

Modifica la scheda di Google Place seguendo le linee guida ed attendi che le modifiche apportate siano vagliate ed accettate. Può passare un po' di tempo...
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Ciao a tutti. Mi presento in questo post anonimo perchè non ho trovato la sezione adatta. Tornando al tuo problema, purtroppo non sei l'unico, ultimamente Google sta diventando più severo in merito alle black hat sulle maps, avendo fuso i risultati Maps con gli organics.

Il consiglio che ti posso dare è di risettare completamente la scheda evitando in ogni modo il keyword stuffing e reinviare tutto a Google. Una volta accettata la nuova scheda, dopo un pò di tempo puoi provare a fare qualche modifica. Tieni conto che vale moltissimo l'anzianità del marcatore nelle mappe, perciò in caso di nuove utenze partirai comunque molto indietro, e non ti serivirà a molto inserire le key nel nome azienda...ci vuole tempo purtroppo
    Creazione Siti Internet Roma WEB e mobile.
    Html- Work in progress ;-)

Beh, per ora mi sono limitato a eliminare i possibili fattori penalizzanti e poi vediamo se e quanto tempo ci impiega a ripristinare la situazione.

In fondo le queries che facevano apparire la mappa non portavano alcun traffico. Se fosse stata la scheda di un albergo non l'avrei modificata così alla leggera..

anche secondo me, meglio ri-compilare tutto secondo le indicazioni Google e poi vedere se ti reintegrano...a-a-a furbetti! :gren:

Recensioni dal Web

Sto cercando di sfruttare al meglio Google Places ma c'è una cosa che non ho ancora capito, ovvero da dove vengono le "Recensioni dal Web" presenti in ogni scheda? Sono informazioni che Google prende in autonomia o c'è stato qualche accordo tra HolidayCheck, TripAdvisor, ecc. ecc. quelli che solitamente vengono fuori ricercando strutture ricettive?
    Silvana Di Cristofano

Per la ristorazione o per gli hotel ,per esempio, attinge direttamente dai siti che hai citato
    Creazione Siti Internet Roma WEB e mobile.
    Html- Work in progress ;-)

ths

grazie
    Silvana Di Cristofano

Permessi di invio