Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

ADSL Alice gratis dopo disdetta??!!

Vi spiego in breve la situazione: in famiglia abbiamo linea voce Telecom con tariffa base e ADSL Tiscali. Siamo stati recentemente contattati da Telecom che ci ha proposto di aderire ad un'offerta ("Tutto senza limiti" o "Internet senza limiti") di fonia e ADSL. Bollette dell'ultimo anno alla mano ho verificato che con i nuovi piani tariffari verremmo a pagare di più (eccetto il primo anno grazie al canone dimezzato per alcuni mesi). Quando ho fatto notare la cosa al "proponente" telecom, questo mi ha detto che al dodicesimo mese si potrebbe disdire l'abbonamento scelto scegliendo un altro piano tariffario di sola voce; a questo punto, secondo quanto mi ha detto, Telecom lascerebbe attiva la linea adsl senza pretendere alcun canone lasciandomi utilizzare gratuitamente il servizio.
    Sono sicuro di avere capito bene poichè ho chiesto di ripetere la questione dell'adsl tre volte.
    La cosa però mi sembra molto strana: qualcuno ha ricevuto un proposta analoga oppure il "signor Telecom" sta cercando di turlupinarmi?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Secondo me la seconda che hai detto
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Gli operatori che ti contattano, prendono un tot ogni "si" che ottengono...
    Quindi per farti dire il fatidico "accetto" solitamente dicono qualsiasi cosa, tanto tra un anno, quando scadrà il contatto, chissà dove saranno e quindi il fatto che te lo abbia detto, non ti da nessuna garanzia...

Io dopo che mi hanno fregato ua volta, non accetto più nessuna offerta telefonica qualsiasi essa sia...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    mai aderire ad un'offerta per telefono è una regola fondamentale.

gli operatori nel 99% dei casi non sanno nulla di più di quello che trovano scritto in un foglio...

Originariamente inviato da fivendra
    gli operatori nel 99% dei casi non sanno nulla di più di quello che trovano scritto in un foglio...
    aggiungerei: quando lo leggono!

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega
    http://www.speedtest.net/result/1194597441.png

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    esatto !

Spesso sono cose inventate li per li...
    Vi racconto quello che è successo qualche giorno fa:

Chiamata privata al cellulare:
    Salve sono piero di libero, le interessa un offerta bla bla bla...
    Io ho gia un alice 20 mega, o mi date almeno una 40 mega o non mi interessa...
    ah... un attimo che mi informo...
    ...
    ...
    ...
    Si, ho controllato e nella sua zona sono rimasti alcuni collegamenti disponibili per una 40 mega...

Ho fatto male a chiederli una 40 mega, dovevo chiedere almeno una 100 mega !

Permessi di invio