Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Non ricevo più visite

Non ricevo più visite

Ho messo on line a fine ottobre la versione nuova di un sito per macchine industriali.
    Il sito esisteva già da un paio di anni, ma io sono diventato webmaster solo da settembre in poi..

A mio parere riceve pochissime visite rispetto ad altri siti che ho messo on line sullo stesso periodo.... non penso che sia normale ricevere nemmeno 40 visite in mese e mezzo!!!

Vi chiedo qualche consiglio per migliorare il sito, o controllore se ho fatto qualche errore a mia insaputa.

Saluti!
    Dominio:www.bimar-srl.com
    Motori:Google
    Prima indicizzazione o attività:2008
    Cambiamenti effettuat: restyling sito
    Sito realizzato con: php html mysql
    Come ho aumentato la popolarità: non è aumentata
    Chiavi:taglio lamiera, macchine industriali, piegatura lamiere, taglio laser
    Sitemaps:SI
    Kalton
    -------------------
    www.kalton.it - www.kalton.cavarzere.it

Scusa prima che intervenissi tu quante visite riceveva il sito?
    http://www.iosonovisibile.com << Email Marketing, Web Marketing, Tele Marketing, Realizzazione siti, Posizionamento sui motori, etc

ciao
    a dirti la verità non lo so.... ma cmq resta lo stesso un numero troppo basso.. visto che ho seguito gli standard di codice indicati da google, testo ottimizzato per certe keyword e nessuna pagina ha title, description uguale...
    Kalton
    -------------------
    www.kalton.it - www.kalton.cavarzere.it

purtroppo non basta... prova ad aumentare i backlinks..

se posso aiutarti ad indirizzarti su servizi professionali contattami.
    http://www.iosonovisibile.com << Email Marketing, Web Marketing, Tele Marketing, Realizzazione siti, Posizionamento sui motori, etc

hai fatto un check del file robots? vedo molti 'disallow'...

http://www.bimar-srl.com/robots.txt

Prova a inserire il metatag index/follow... e iscriviti su Dmoz se hai dubbi sull'indicizzazione del sito

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Le visite non sono un tanto al chilo a seconda di quanti meta tag hai scritto.

Prendi l'elenco delle chiavi su cui hai lavorato, verifica che posizionamenti hai, poi magari iscrivi il sito a Google Webmaster Tools e vedi quali di queste chiavi sono tra quelle per le quali Google ti dà impressioni e click.

Da lì valuta eventuali attività per migliorare la visibilità del sito e magari aumentare il CTR delle chiavi posizionate.

Tutto questo senza contare che se hai fatto il restyling del sito senza mantenere le vecchie pagine che fossero già indicizzate, può darsi che stai perdendo visite a causa delle pagine non più esistenti.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio