Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro

leggere un sito ma dalla cache di google

Non so se sia possibile o se sia la cosa più banale del mondo...

C'è un sito e vorrei leggerne i contenuti dalla cache di google: singolarmente trovo la pagina con una ricerca specifica, ma se volessi vederne i contenuti di cache nel loro insieme, come si fa?

Denghiù

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    ...ho provato con web.archive ma trovo risultati anteriori al 2006 mentre a me serve del 2010

scusino la ignoransa (se non mi rispondete forse è perchè è tanta da far schifio)

[ènatale] siino comprensivi e generosi

nella casella di ricerca scrivi:

cache:http://www.ilsitochevuoivedere.com

se non funziona, prova cmq a cercare l'URL del sito e premere il bottone "cache" nella ricerca (sempre ammesso che lo trovi).

Grazie Petro_suse91
    ho fatto un po' di tentativi ma senza successo...
    (ma non ho capito l'alternativa del "premere il bottone "cache" nella ricerca" )

Forse è dovuto al fatto che il sito in questione è un forum ed è stato aperto solo per una decina di giorni (forse venti) a luglio scorso e poi è stato subito chiuso...
    Comunque con certi termini la visione di pagine specifiche la dà... solo che avrei voluto poter leggere anche altro

Permessi di invio