Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema "caldo"

Utente di HTML.it

problema "caldo"

Ciao a tutti.
    da qualche giorno sono passato sul mio Toshiba satellite da vista a 7 e temo ci sia qualcosa di sbagliato.
    per controllare la temperatura del processore ho sempre usato everest ultimatyte ediction e quando usavo vista la temperatura indicata era sui 30 gradi (una cosa normale insomma).
    da quando sono passato a 7 mi segna 45 gradi!!!!!!
    e cosa ancora peggiore non sentoil rumore della ventola che prima mi stressava così tanto (ma ora lo rimpiango).
    che dite torno a vista?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Il passaggio da vista a seven non dovrebbe centrare nulla con la ventola, a meno che tu non avessi installato precedentemente qualche programma per tale gestione.
    45 gradi non mi sembrano eccessivi e se non senti la ventola è perchè con questa temperatura probabilmente gira piano.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

concordo.
    45° alla fine non è una temperatura esagerata, prima la ventola partiva subito? anche a 30°?
    in ogni caso pulisci la zona della ventola in modo che l'aria giri libera e felice

Utente bannato L'avatar di Fronte
    Probabilmente , è la configurazione del 7 non è contabile al 100 % con il toshiba ,
    una volta con un ibm da xp a 7 il pc non andava ne in stand by ne si spengeva da logoff

Utente di HTML.it L'avatar di sgogghy
    puoi usare GPU-Z per avere un'altro valore di temperatura (rilevata istantaneamente)...cmq 45° non sono un pericolo

Permessi di invio