Campagna elettorale: nuovi temi. Meno tasse... per quasi tutti
fonte
Sunto: sale la pressione fiscale, ora al 43,5%: Italia terza al mondo
E tuttavia c'è sempre qualcuno che crede a Mr B
Campagna elettorale: nuovi temi. Meno tasse... per quasi tutti
fonte
Sunto: sale la pressione fiscale, ora al 43,5%: Italia terza al mondo
E tuttavia c'è sempre qualcuno che crede a Mr B
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Visto che Il Giornale non è una fonte seria ed attendibile, l'Italia in verità sta risalendo le classifiche e si attesterà tra le topten di questa settimana, a parimerito con Lady Gaga.
Ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
Con la differenza che in Danimarca è Svezia l'evasione fiscale è enormemente inferiore a quella italiana, di conseguenza il gettito fiscale è di molto superiore rispetto a quello italiano e, soprattutto, viene tradotto in servizi pubblici efficienti ed equamente diffusi sul territorio e tra la popolazione.
Blog Last update 26/06/2012
ho messo apposta Il Giornale, così i destri non potevano dire che Repubblica, il corriere, il sole24ore erano schierati e comunistiOriginariamente inviato da debug
Visto che Il Giornale non è una fonte seria ed attendibile, l'Italia in verità sta risalendo le classifiche e si attesterà tra le topten di questa settimana, a parimerito con Lady Gaga.
Ciao!![]()
Al netto dell'evasione credo che sia al 22%![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
giàOriginariamente inviato da Nuvolari2
Al netto dell'evasione credo che sia al 22%![]()
![]()
vorrei conoscere quello a cui pago il 22%
Ancora con la storia che le tasse sono aumentate!!! Ma basta...
Se nel 2009 il PIL è diminuito mi sembra che non ci voglia la laurea in astrofisica per capire che la pencentuale delle tasse aumenti
Originariamente inviato da leg-pad
Ancora con la storia che le tasse sono aumentate!!! Ma basta...
Se nel 2009 il PIL è diminuito mi sembra che non ci voglia la laurea in astrofisica per capire che la pencentuale delle tasse aumenti![]()
ma tu leggi e non capisci o non leggi proprio? Si parla di pressione fiscale, percentuali, non di introiti complessivi
Ma dai, è leg-pad, uno che si professa padano e non vive nemmeno in Italia!Originariamente inviato da Nkosi
![]()
ma tu leggi e non capisci o non leggi proprio? Si parla di pressione fiscale, percentuali, non di introiti complessivi
Che prentendi?![]()
Ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
anche tu hai ragione...Originariamente inviato da debug
Ma dai, è leg-pad, uno che si professa padano e non vive nemmeno in Italia!
Che prentendi?![]()
Ciao!
Però lui non ci prova neanche a smentire tutti i "luoghi comuni" che ho sui leghisti
![]()