Devo realizzare un programma che mi genere i codici qr, mica avete una documentazione con l'algoritmo da codificare ?
Devo realizzare un programma che mi genere i codici qr, mica avete una documentazione con l'algoritmo da codificare ?
Se, magari, specifichi anche il linguaggio, sono sicurissimo che qualcuno ti saprà indicare quale libreria usare per generare codici QR.Originariamente inviato da marcello90
Il linguaggio va obbligatoriamente indicato anche nel titolo, come espressamente richiesto dal Regolamento Interno.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
vb6
Sposto anche nel forum "Visual Basic e .NET Framework".
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
ciao , guardando un po sul web ho trovato ben poco di freeware come controlli x vb6 , cmq qualkosa di freeware esiste sia per piattaforme linux, java, vbnet.
Qualkosa la trovi x vb6 ma constikkiano un po'.![]()