Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

progetto in Java

Ciao a tutti, sn nuova...e ho un problema enorme..
    Ho un progetto di una directory condivisa con dei file ant .bat e delle classi java..Provo a lanciare i file ant per fare il building e lanciare client e server ma nn fa assolutamente nulla..
    Ho un pc nuovo, quale pacchetto java mi consigliate di scaricare x eseguire il tutto?? Grazie 1000 a ki saprà/vorrà aiutarmi...eventualmente anke in msg privati vi potrei inviare il progetto completo..
    Ancora grazie e buona serata

Utente di HTML.it
    Se non posti del codice difficilmente qualcuno ti potrà aiutare

Utente di HTML.it
    prima del codice chiederei se ha installato prima il jdk e poi ant

ho in stallato prima j2ee e poi ant..ma quando scarico ant, al momento dell'installazione nn mi apre il file..nn riconosce nessun formato!

Utente di HTML.it
    apri una shell e digita

codice:
    ant -version
    se lo hai installato lo devi vedere

se ti dice la versione di ant controlla che da dove lanci il comando ci sia un file che si chiama build.xml

se faccio ant -version mi dice cheant nn è riconosciuto come comando interno o esterno...
    e cmq nella directory dove ho salvato ant, il file build.xml nn c'è

Utente di HTML.it
    allora chiariamoci bene le cose:

1. siamo sicuri di aver installato ant? io dico di no.
    Ripartiamo quindi dall'inizio ad installare ant. Su che sistema sei? che cosa scarichi?
    2. ant di default per lavorare cerca un file chiamato build.xml nel path corrente. Si possono specificare altri file, ma lo devi fare tramite delle opzioni che passi al comando.

devi aggiungere il percorso della cartella bin si ant e jdk al path, in questo modo puoi lanciare gli eseguibili ovunque ti trovi, in caso contrario, quando lanci un eseguibile devi dargli il percorso completo.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Permessi di invio