Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

sito esportato su chiavetta

ciao,
    ogni tanto salvo il sito che sto creando su una chiavetta esterna USB, quello che mi colpisce è che se poi inserisco la chiavetta su un altro PC per visualizzare il sito sull'unità E: (invece che sull'unità C ), non mi compare nessuna immagine, bensì solo le pagine Web...è normale? devo poi per forza fare copia/incolla da E: a C: per vedere il sito su un altro PC? perché poi, se applico il posizionamento relativo, non mi prende comunque un'unità di riferimento qualsiasi, purché primaria, che sia C:, A: o E:? perché solo C:? scusate, spero di farmi capire, sto scrivendo a ruota libera...volevo essere sicuro di stare procedendo bene con tutti i riferimenti interni nel sito...

Non c'è alcun motivo per cui debba accadere ciò che dici, C:, D:, E: ... sono uguali, ci mancherebbe altro!
    Anzi ti dirò che se già solo spostandolo da C: ad un'altra unità non funziona più, è altamente improbabile che funzioni una volta portato in rete.

Controlla bene se non ti è sfuggito qualche posizionamento riferito a C:, oppure posta il codice.

Ma poi, fammi capire, il sito è in html puro e quindi lo visualizzi aprendo direttamente col browser la pagina index oppure è in php e quindi passi attraverso un server locale come lo xampp?
    Questo te lo chiedo perché se fosse così potrebbe intervenire il firewall o qualche altro SW di sicurezza a bloccare le immagini.

Ciao
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

effettivamente quanto ho salvato sulla chiavetta ed anche su un disco esterno, è perfettamente visualizzabile - nell'unità F: - ma solo sullo stesso PC dove lavoro per il sito (che è in C: ), se invece la chiavetta la inserisco in un altro portatile che ho, un po' vecchio a dir la verità, mi visualizza le pagine senza le immagini...per le immagini ho usato il posizionamento relativo, ovvero quello sempre 'relativo' a dove metto il link, giocando sulle cartelle avanti ed indietro...ora l'altro PC non l'ho più acceso (non lo uso molto), poi verifico se per caso abbia mantenuto delle impostazioni restrittive su IE...tutto è nato perché volevo far vedere il sito 'in costruzione' ad un mio amico, al lavoro, così avevo trasferito tutto su una chiavetta...ovviamente non ho ancora provato con altri PC per avere ulteriori verifiche, anche se forse sarebbe la cosa migliore...

P.S. è un semplicissimo sito in HTML e CSS

ho risolto, ho controllato, nel vecchio PC avevo tolto la visualizzazione delle immagini dal browser...mi sento in colpa per questo post...!

Permessi di invio