Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Impossibile visualizzare la pagina web

Buongiorno a tutti, anzi buonasera :-)

Da oltre 1 mese ho un problema strano che adesso vi spiego.

Faccio l'amministratore di rete in un negozio di assistenza fiscale, dove fanno dichiarazioni dei redditti, patronato inps e permessi di soggiorno.

Mi hanno segnalato a metà Novembre che inserendo i dati e dando la conferma sul sito portaleimmigrazione.it appare la pagina con la x rossa di impossibile visualizzare la pagina.
    Ho contattato anche il webmaster e lui dice che funziona tutto.
    In realtà in altre sedi e punti caf questo problema non si è mai verificato.
    Provo col mio portatile a casa e funziona vado là senza toccare nulla e non va. Torno a casa e funziona.
    Credo quindi che sia un problema di internet (connessione tramite fastweb) ma succede anche un paio di volte su connessioni telecom. E a casa uso fastweb. E nel mio ufficio sempre con fastweb funziona.

Ho provato, a eliminare cookie, disabilitare popup, eliminare file temporanei di internet, togliere tutte le protezioni di internet explorer e messo pure il sito come sito sicuro. Capita sia con XP che con Seven, sia su Internet Explorer che su Firefox. Su altre linee con Fastweb funziona.
    Ho cambiato pure i DNS, ho bypassato pure il router e attaccandomi all'hag di fw.
    Ma niente da fare. Continua a visualizzare il solito messaggio.
    Insomma boh, 1 mese e mezzo che non ci capisco più nulla.
    Il sito in questione è in php.
    Solo un genio come lo siete voi perlomeno mi può dare qualche altra idea, o cosa provare ancora perlomeno, io idee non ne ho più.
    Grazie anticipatamente e buona serata.
    Piero Sbressa
    Visitate www.crystalweb.it

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    a parte che questo non ha nulla a che fare con la progettazione HTML..

dovresti parlare col WM dandogli le specifiche del tipo di accesso che effettui:
    browser, SO, connessione...

noi che possiamo fare?

non so neanche dove spostare la discussione

una volta ho avuto un problema "simile" e la ragione stava nel modo di servire le pagine.
    quindi un problema legato alla progettazione in relazione al browser che riceve

Vincent, ti ringrazio per la risposta.
    Volevo essere certo che il problema dipendesse dal webmaster, il quale diche che funziona e respinge il reclamo.

Insisterò con lui..

Saluti.
    Visitate www.crystalweb.it

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    non è detto sia un problema facile da rintracciare...

auguri
    soprattutto al WM, che se non riesce a replicare il problema farò fatica a correggerlo

cerca di dargli tutti le informazioni che puoi

Permessi di invio