Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[VB10] Codice Tasto Sfoglia HELP

Ieri ho iniziato ad usare Visual Basic 2010. Ero partito con l'idea di fare un programma che mi permetteva di Gestire tutti i miei file (Musica/Immagini/Video ecc..) in un ora circa senza Tutorial sono riuscito a fare il Login per accedere all'archivio

Fatto questo volevo iniziare a fare l'Archivio ho usato i Tab per suddividere le varie sezioni. Ma adesso sorge il Problema. Come ci metto i File? ho cercato tanto su Internet ma non ho trovato niente, Spero Che possiate aiutarmi.

Ho Creato il Button "Sfoglia" ma da Nabbo non so un codice che mi permette di Sfogliare XD se lo sapete Rep al Migliore.

Finestra Login (Funzionante):
    http://vnzhosting.eu/images/75513074874390259715.png

Finestra Archivio (Codice Tasto Sfoglia??)
    http://vnzhosting.eu/images/63084923001041864116.png

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Temo che la discussione sia troppo generica: cosa intendi nel dire come metto i file?
    Cosa vuoi sapere di preciso?

Data l'ampiezza del programma che stai realizzando, suggerisco di affrontare singolarmente i problemi in discussioni separate, a meno che non siano strettamente correlati, indicando con precisione la descrizione di ciò che vuoi ottenere e cosa invece ti viene restituito, in termini di comportamento errato o errore di compilazione/runtime.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Allora, Mi servirebbe solamente il Codice per il Tasto "SFOGLIA" perché voglio usare quel programma come Archivio Multimediale.
    Se mi puoi aiutare XD

Originariamente inviato da WatchTower
    Allora, Mi servirebbe solamente il Codice per il Tasto "SFOGLIA" perché voglio usare quel programma come Archivio Multimediale.
    Se mi puoi aiutare XD
    Ripeto: spiegati meglio.

Il codice per il tasto "Sfoglia" dipende da quello che quel tasto deve fare.
    Come si deve comportare il programma di preciso?

Intuitivamente, potrei pensare che il tasto "Sfoglia" ti apra la finestra di dialogo standard per la selezione di un file. E' così? E' sufficiente?

L'etica ma anche il buon senso impongono a coloro che chiedono aiuto di specificare tutti i dettagli che servono alla descrizione di un problema, almeno per evitare inutili perdite di tempo a chi si prodiga per rispondere e cercare di risolverlo.
    MARCO BREVEGLIERI

0k Il tasto Sfoglia mi deve permettere di aggiungere dei file al form2 e all'interno del form devo poter muovere i miei file come voglio tipo le cartelle standard di Windows. Devo riuscire a prendere i file musicali (mp3, wma ecc..) le immagini (jpg, png, btmp ecc..) i file video (mp4 ecc..) e i file .txt sei capace di farmi un codice che sembra complicato? XD

Originariamente inviato da WatchTower
    0k Il tasto Sfoglia mi deve permettere di aggiungere dei file al form2 e all'interno del form devo poter muovere i miei file come voglio tipo le cartelle standard di Windows. Devo riuscire a prendere i file musicali (mp3, wma ecc..) le immagini (jpg, png, btmp ecc..) i file video (mp4 ecc..) e i file .txt sei capace di farmi un codice che sembra complicato? XD
    Troppa roba.

Innanzitutto, questo codice devi scriverlo tu, documentandoti adeguatamente, e non richiedere a terzi di farlo per te.

In secondo luogo, quando ti cimenti nella scrittura del codice, se riscontri problemi di qualche tipo riporta la descrizione dell'errore, dell'effetto indesiderato o del comportamento anomalo, o più in generale spiega cosa non funziona e non riesci a fare nello specifico, e vedremo di aiutarti.

Infine, suggerisco di "spezzare" le problematiche affrontandole in discussioni separate, non prima di aver fatto quanto indicato sopra.
    MARCO BREVEGLIERI

Utente di HTML.it L'avatar di ShaleN
    @WatchTower

Ti dò un aiuto per la ricerca su Google: per selezionare il file cerca OpenFileDialog. Questo è un oggetto che ti restituisce come stringa il path del file scelto. A questo punto ricavi l'estensione dalla stringa che ti viene restituita e aggiungi il file al giusto elenco.

Comunque, se ti interessa saperne di più sul VB.NET, dai un'occhiata a questo. È un' ottima guida scritta da Totem.

Le vie del Signore sono infinite. È la segnaletica che lascia a desiderare.
    La luce viaggia più veloce del suono. Per questo alcune persone sembrano brillanti finchè non parlano.
    Occhio per occhio uguale... occhio al quadrato

Permessi di invio