Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Integrazione applicazione facebook "mi piace" nel sito"

Ciao a tutti!! Sto cercando di utilizzare le applicazioni facebook nel mio sito...ho una pagina contenente tanti articoli e vorrei mettere ad ognuno un pulsante mi piace, solo che ad ogni pulsante è associato un indirizzo web, che nel mio caso sarebbe uguale per tutti!!
    risultato: clicchi "mi piace" su uno e compare su tutti gli altri...c'è un modo per risolvere il problema??
    grazie!!!
    Gli ingegneri non vivono...funzionano!!

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: Integrazione applicazione facebook "mi piace" nel sito"

Originariamente inviato da ciccoste
    Ciao a tutti!! Sto cercando di utilizzare le applicazioni facebook nel mio sito...ho una pagina contenente tanti articoli e vorrei mettere ad ognuno un pulsante mi piace, solo che ad ogni pulsante è associato un indirizzo web, che nel mio caso sarebbe uguale per tutti!!
    risultato: clicchi "mi piace" su uno e compare su tutti gli altri...c'è un modo per risolvere il problema??
    grazie!!!
    scusa se il link è lo stesso c'è poco da fare. Puoi mettere il pulsante condividi a questo punto.

si sarebbe interessante il pulsante condividi, solo che non ho trovato il modo di implementarlo...tu sapresti farlo?
    comunque per il pulsante "mi piace" avevo pensato di utilizzare tipo nella pagina questo pezzo di codice:
    codice:
    <a id="esempio"></a>
    e poi andare ad inserire nei vari link dei "mi pace" il seguente url:
    codice:
    http://www.miosito.it/notizie.htm#esempio
    Solo che non ho idea se sia impossibile in questa maniera o se è possibile ma ho sbagliato qualcosa...

Utente di HTML.it L'avatar di mexican
    Originariamente inviato da ciccoste
    si sarebbe interessante il pulsante condividi, solo che non ho trovato il modo di implementarlo...tu sapresti farlo?
    comunque per il pulsante "mi piace" avevo pensato di utilizzare tipo nella pagina questo pezzo di codice:
    codice:
    <a id="esempio"></a>
    e poi andare ad inserire nei vari link dei "mi pace" il seguente url:
    codice:
    http://www.miosito.it/notizie.htm#esempio
    Solo che non ho idea se sia impossibile in questa maniera o se è possibile ma ho sbagliato qualcosa...
    Basta fare:

[img]imgSC/facebook.gif[/img]

perfetto grazie mille

Permessi di invio