cerco qualcuno che mi aiuti a fare un progetto java per l universita su socket tcp udp multicast..
con possibilita di lavorare insieme su skype o dal vivo se è della zona d pisa
pago anche grazie
cerco qualcuno che mi aiuti a fare un progetto java per l universita su socket tcp udp multicast..
con possibilita di lavorare insieme su skype o dal vivo se è della zona d pisa
pago anche grazie
df
Sezione offro/cerco collaborazioni o offro/cerco lavoro, qui sei nel posto sbagliato.
Personalmente spero che nessuno si offra a fare il progetto universitario al posto tuo![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Ormai tra forum, copia e incolla e software preconfezionato tra qualche anno il mercato dell'informatica tracimerà di sviluppatori veramente "esperti".
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
Posta in "Offro Lavoro / Collaborazione".
Questo forum tratta problemi tecnici di programmazione, non la ricerca di personale per svolgere un lavoro / progetto.
Devo chiudere.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza