Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di japs
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    87

    Problema acquisizione indirizzo rete in corso ....

    ciao a tutti, ho un piccolo problema con il mio notebook a collegarmi a un modem wireless

    il laptop ha come sistema op. Win XP , ha chiavetta USB d-link x ricevere segnale da router wireless

    ma non riesco a navigare internet

    in pratica in basso a destra dove c'è l'icona della local area connection da sempre " acquisizione indirizzo di rete in corso " all'infinito.....

    la configurazione protoccolo TCP/IP è settata su : Ottieni indirizzo IP automaricamente e anche per quanto riguarda il DNS

    ho provato a disinstallare e reinstallare il programma dlink della chiavetta ma non cambia nulla, il problem persiste.

    Quacluno mi sa aiutare ? thanks

  2. #2
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Verifica che il router abbia il dhcp abilitato e le impostazioni di sicurezza della rete wifi (chiave ed eventuale lista mac address abilitati al collegamento).
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di japs
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    87
    scusa, come verifico se il mio router ha il DHCP abilitato ??

    x ora posso dire che ho provato con un notebook di un mio amico e rileva la rete e si collega tranquillamente, il problema lò da solo con il mio computer.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.