Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

tastiera malfunzionante

ciao ragazzi
    la tastiera del mio notebook acer aspire 6935 ha questo malfunzionamento:i tasti u i o p/J k l ò/ etc.etc. scrivono i relativi di tasto:456*/123-..........

ovvero,il mio messaggio,con tastiera malfunzionante si presenta cosi':

c5a6 ragazz5
    3a tast5era de3 056 n6teb662 acer as* as*5re 6935 ha q4est6 0a3f4nz56na0ent6:5 tast5......etc.etc.

Scrivo correttamente con una tastiera virtuale. Ho fatto pulizia con AVG antivirus. La tastiera è su IT. Ho aggiornato il driver ma tutto senza risultati

Spero di essermi spiegato bene e vi ringrazio anticipatamente.
    ciao(c5a6)
    bak7
    ...se ti indicano la luna, non guardare il dito che la indica... e non guardare nemmeno la luna: entrambe le cose sono false!

Hai attivato il tastierino numerico, che sulle tastiere dei portatili si sovrappone ai tasti normali. Cerca sulla tastiera il tasto Num Lock e premilo (spesso è su un tasto "normale" e per attivarlo/disattivarlo bisogna premere Fn in contemporanea).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

--------->

Grazie MItaly, cosa fatta mi hai tirato fuori da un guaio che durava da 24 ore con una tastiera virtuale che non è proprio il massimo!
    Grazie ancora a te e al forum html.it
    ciao
    bak7
    ...se ti indicano la luna, non guardare il dito che la indica... e non guardare nemmeno la luna: entrambe le cose sono false!

Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio