Salve a tutti..
un mio professore mi ha passato una cartella contenente un progetto molto grande scritto in java..il mio problema è: importare tale progetto in eclipse, per poterlo visualizzare ed eseguire ..ho provato vari modi per esempio:
1)copio tutta la cartella del progetto nel workspace. Dal menu File faccio "Import", poi da "General" scelgo "Existing project into workspace". Poi come root directory metto la cartella del workspace, e in questo modo dovrebbero comparire tutti i progetti del workspace e dovrei selzionare quello che desidero importare che però in realtà non compare.
2)copio tutta la cartella del progetto nel workspace. Creo un nuovo progetto poi Dal menu File faccio "Import", poi da "General" scelgo "File System", poi "from directory" e scelgo workspace e carico nel nuovo progetto tutto il contenuto della cartella del progetto ke voglio importare(e ke si trovava in workspace).
3)Creo un nuovo progetto poi Dal menu File faccio "Import", poi da "General" scelgo "File System", poi "from directory" e scelgo la cartella in cui è salvato il progetto da importare(qst volta si trova in una cartella generica non nel workspace) e carico nel nuovo progetto tutto il suo contenuto.
Insomma le ho provate tutte e nel primo caso nn ottengo nulla nel caso 2 e 3 invece il progetto viene caricato ma mi dà errori di compilazione forse dovuti al fatto ke nn carica bene tutte le librerie o i package rikiamati nel progetto??come potrei fare?qualcuno può aiutarmi?grazie..