Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

portatile ke non finisce più di caricare il windows

ho un portatile in riparazione acer aspire 5315 con in dotazione xp sp3, il suo problema e quello di non riuscire a caricare il sistema operativo, praticamente non finisce piu si carica al infinito in tutte le modalità provisoria ecc... o provato fare con FalconFour's Ultimate Boot CD v4.0 si bloca, con un cd riusciva ad entrare nel desktop del programma ma nn funzionava niente si blocava ovunque clicavi, ho masterizato un altro cd con lo stesso programa e si bloca al avvio (del programma) rimane la skermata nera con scritto tutto cio. Ho provato a fala ripartire con il cd di windows lo steso ke sta gia instalato .. ma niente... sn disperato voi siete l'ultima speranza prima del trasplanto di Hard-disk....
    AIUTOOOOO
    .... .... ..........
    ..... .......... ... .. .
    . .
    . . ................ ...........

hai anche la tastiera che non funziona

in ogni caso, tira fuori l'hard disk, collegalo ad un altro pc e fai un backup dei dati.
    e poi formattone

dopo lunghe ore di ricerca ho trovato la risposta, una piccola impostazione di BIOS e ci sono riuscito, cmq con l'hard-disk collegato ad un altro pc non partiva x niente..... ci avevo gia pensato, lo messo come hd secondario..... ma niente......cmq grazie tante..
    .... .... ..........
    ..... .......... ... .. .
    . .
    . . ................ ...........

Originariamente inviato da Alynyx
    dopo lunghe ore di ricerca ho trovato la risposta, una piccola impostazione di BIOS e ci sono riuscito, cmq con l'hard-disk collegato ad un altro pc non partiva x niente..... ci avevo gia pensato, lo messo come hd secondario..... ma niente......cmq grazie tante..
    Prego però la prossima volta scrivi nella sezione giusta e cerca di scrivere in Italiano

Permessi di invio