Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema con RSA (eclipse...)

Salve ragazzi, non so se è la sezione giusta, comunque ho un problema, con il facet di un progetto, poichè ho installato la versione 1.5 jdk e rsa, che per chi non lo conosce, sarebbe eclipse fatto a pagamento da IBM, comunque il cuore è eclipse, mi viene vista da questo facet solo la versione 1.4 e 1.3. Fin'ora ho sempre lavorato con la 1.4, solo che ora devo vedere wicket e ho letto che la versione 1.4 vuole la jdk 1.5, quindi a livello di codice, mi vengono segnati errori anche per metodi banali, ma perchè non c'è correlazione tra il facet e il compilatore, qualcuno mi può aiutare?? Grazie mille in anticipo !!
    Emix!!

Risolto, grazie comunque ;)!!

Allora vi aggiorno, è mezzanotte e mezza ma alla fine ce l'ho fatta, ho vinto io. Sono riuscito a risolvere il problema, cambiando il server che utilizzavo, sono passato dal 6.0 al 6.1 e poi modificando il compilatore nuovamente e infine mi si è aperto quel tanto insperato 5.0 nel facet del progetto, quindi se aveste lo stesso problema spero di esservi stato utile !!

P.s. Io l'ho scoperto utilizzando un'applicazione che utilizzava tomcat5.5 e con lui veniva utilizzato java 5.0, così ho fatto la prova con un WebSphere superiore al mio!!
    Emix!!

Permessi di invio