Ciao .. vorrei segnalarvi un mio problema sperando che qualcuno mi sappia dare una risposta:
io ho una stampante laser multifunzione (hp color laserjet cm1312 mfp) con scanner incorporato..
il prodotto era provvisto di cd per installazione del software che però non era compatibile con windows seven.. poco male dato che sul libretto è spiegato che per il mio sistema operativo basta scaricare il programma dal web.. l'ho fatto e anche da 7 la stampante funziona!!
il problema è relativo allo scanner!!!
Ho installato la stampante anche sull'altro mio computer con windows xp e funziona... su seven NO!!! Anzi, da xp riesco a scansionare i file direttamente da photoshop cs2 mentre su seven con il cs5 no!! Non mi interessa di photoshop ecc... dato che su seven comunque esce l'opzione per poter scansionare i file direttamente da start-programmi, ma quando avvio il processo mi esce sempre l'avviso con scritto NESSUNA PERIFERICA TWAIN COMPATIBILE INSTALLATA. INSTALLARNE UNA E RIPROVARE
io ho provato a scaricare tutto quello che mi sembrava opportuno dal sito dell'HP ma non funziona!!! e riguardo alle periferiche twain non trovo nulla!!! Qualcuno sa dirmi come posso fare? Magari se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e mi sa dare una mano... gliene sarei eternamente grato!!!
Se servisse... io ho un sistema operativo a 64 bit ..
Grazie in anticipo
Alex