Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    La pagina web non è disponibile.

    Questa mattina sono andata ad accendere il mio computer normalmente ma non trovava nessuna rete. Ho cliccato normalmente Fn+F2 e allora ha ritrovato le reti e mi sono connessa tranquillamente al netgear. Sembrava tutto risolto ma vado ad aprire una pagina web che compare questo messaggio.

    La pagina web non è disponibile perchè l'utente non è in linea.

    Tranquillamente vado su strumenti e clicco su non in linea che era segnato. Ma mi si apre una finestra con scritto connessione remota.

    A questo punto cosa deve fare??


    Ps: E' la prima volta che scrivo in questo forum.Se ho sbagliato sezione MEA CULPA.

    Grazie per l'attenzione .

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mexican
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    cava de tirreni
    Messaggi
    3,541

    Re: La pagina web non è disponibile.

    Originariamente inviato da Det2305
    Questa mattina sono andata ad accendere il mio computer normalmente ma non trovava nessuna rete. Ho cliccato normalmente Fn+F2 e allora ha ritrovato le reti e mi sono connessa tranquillamente al netgear. Sembrava tutto risolto ma vado ad aprire una pagina web che compare questo messaggio.

    La pagina web non è disponibile perchè l'utente non è in linea.

    Tranquillamente vado su strumenti e clicco su non in linea che era segnato. Ma mi si apre una finestra con scritto connessione remota.

    A questo punto cosa deve fare??


    Ps: E' la prima volta che scrivo in questo forum.Se ho sbagliato sezione MEA CULPA.

    Grazie per l'attenzione .
    si mi sa che è errato :-)

  3. #3
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Connessione remota nel senso che ti chiede di connetterti ad un modem o cosa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.