Ciaoo a tutti,
qualcuno di voi sa per caso come fa google a proporre il completamento automatico delle parole mentre si sta facendo una ricerca ??
Le parole che propone non mi sembrano, da strumenti vari, che siano le piu ricercate.
Grazie
Ciaoo a tutti,
qualcuno di voi sa per caso come fa google a proporre il completamento automatico delle parole mentre si sta facendo una ricerca ??
Le parole che propone non mi sembrano, da strumenti vari, che siano le piu ricercate.
Grazie
Ajax!?Originariamente inviato da nicoletta81
Ciaoo a tutti,
qualcuno di voi sa per caso come fa google a proporre il completamento automatico delle parole mentre si sta facendo una ricerca ??![]()
Si, questo lo so ... perdonami per la generalità con cui ho fatto la domanda, intendevo con che algoritmo trova le parole da proporre .
Grazie
Google memorizza tutte le ricerche effettuate dagli utenti, già da tempo, questo gli serviva sia per adwords sia per velocizzare indicizzazione.
Adesso con con google instant suggerisce e anticipa la ricerca in basse sia all'importanza della keywords (quante volte è stata ricercata) sia all'associazione con altre keyword.
Per chi fa SEO questo strumento può essere utile per capire l'importanza e l'associazione.