Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Vari siti non accessibili

Salve a tutti,

ho un problema oserei dire assurdo. Qualche mese fa ho cambiato provider, ma inizialmente non avevo alcun problema. Qualche tempo fa invece un mio amico mi ha passato un link di un sito web poiché voleva mostrarmi un paio di cose, ma a me non caricava... Nonostante non capivo il perché, ho chiuso un occhio credendo non sarebbe più ricapitato con altri siti. Con il passare del tempo mi sono ritrovato ad avere 7-8 siti a cui non ho accesso tutt'oggi, e non riesco a capire il perché! Praticamente carica il nome della pagina, ma poi la pagina non carica, resta bianca.
    Essendo che studio informatica, ho parlato con il mio docente di Comunicazione e Reti e mi ha detto che é davvero assurdo e che il provider (almeno, quello con cui io ho sottoscritto il contratto), non stabilisce nessuna restrizione, quindi non vi é dietro alcun genere di filtro (da parte del provider per lo meno). Ma poi é ad ogni modo stranissimo perché sono siti web normalissimi. Per esempio, questo siti non me lo carica:

http://www.manor.ch/
    http://www.tizianoferro.com/

ma scommetto che a voi si!

Oltre che a svuotare la cache, provare su di un altro browser (faccio uso di Firefox 3.6) e riavviare il router, altro non ho fatto... Anche perché non so proprio che fare!

Se necessitate di informazioni circa la rete casalinga, basta chiedere! :-)

Attendo risposta impaziente!

Saluti e grazie sin da ora.

Max

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    prova a cambiare i dns ed ad utilizzare o gli opendns o i dns pubblici di google

Originariamente inviato da fivendra
    prova a cambiare i dns ed ad utilizzare o gli opendns o i dns pubblici di google
    Grazie per la risposta innanzitutto.

Ho provato, ma purtroppo niente... Ancora non va...

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Originariamente inviato da PipinoPiranha™