Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: domanda

Utente di HTML.it

domanda

A voi tutti buona sera volevo chiedervi questo.
    Ho un XP e dopo una interruzione di corrente non mi fa piu entrare nel pc.Questo tento di risolverlo con il cd e facendo il ripristino.Mentre proseguo nel ripristino mi dice che il comando è sconosciuto e che devo digitare HELP per ottenere l'elenco dei comandi supportati e mi spuntano tante parole.come devo proseguire.GRAZIE A TUTTI
    CORDIALI SALUTI
    GLADIAT

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: domanda

Originariamente inviato da Gladiat
    A voi tutti buona sera volevo chiedervi questo.
    Ho un XP e dopo una interruzione di corrente non mi fa piu entrare nel pc.Questo tento di risolverlo con il cd e facendo il ripristino.Mentre proseguo nel ripristino mi dice che il comando è sconosciuto e che devo digitare HELP per ottenere l'elenco dei comandi supportati e mi spuntano tante parole.come devo proseguire.GRAZIE A TUTTI
    CORDIALI SALUTI
    GLADIAT
    Dando il comando nel formato corretto , le tante parole che ti restituisce è la lista dei comandi.
    tiriam a indovinare il comando di cui ti sei dimenticato di parlare :

chkdsk /f dato dal prompt dei comandi della console di ripristino del supporto installazione .

che se tutto va bene risolve subito , altrimenti lo devi ripetere più volte , perche se il fs si è frammentato troppo , tende ad andare in stallo con avviso di timehout prima del ripristino completo
    .
    .

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Prima di aprire la terza discussione con titolo errato, consiglio la lettura del regolamento

4) Evitate di scrivere titoli del tipo AIUTO!! , HELP ME!! , URGENTE!! , URGENTISSIMO!!! o altri titoli vaghi che non dicano niente di utile sul contenuto dei thread.
    Titoli non inerenti , troppo generici o contenenti parole inutili comportano l'immediata chiusura della discussione.

Permessi di invio