Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: estrapolare script

Utente di HTML.it

estrapolare script

Salver ragazzi, volevo sapere se è possibile estrapolare ed utilizzare uno script da una pagina web.
    Io mi collego alla pagina web ed in pratica nel fondo vi è uno script chiamato top 11 che mette in evidenza gli undici migliori giocatori di calcio della giornata.
    Quando mi collego con google chrome e clicco in questa pagina ispeziona elemento mi escono tante ose tra cui resource.
    Cliccando su resource mi escono appunto le risorse di quel sito, ora vorrei capire se è possibile risalire allo script ed eventualmente creare una pagina web che potesse richiamarlo.

Spero di essermi fatto capire.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    No, comunque normalmente è il programmatore/sito che ha creato lo script a concederne o meno l'uso/utilizzo, utilizzarlo a sua insaputa non è legale.

P.S. Ciao e benvenuto, hai letto il regolamento interno?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it

salve

Comunque non i tratta di utilizzare uno script ad insaputa poichè questo script è anche in rete ma io comodamente cercavo di capire come ha fatto il programmatore ad inerirlo nel sito.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Vedi sul sito dello script, poi documentati qui oppure chiedi al sito istruzioni
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio