Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Avira finestra che si apre all'avvio

Salve a tutti, in questi giorni mi hanno fatto fare cose assurde con il pc e ieri ho ripristinato mandando tutti a quel paese perchè ero bloccata in un processo dove non riuscivo a proseguire ma non potevo tornare indietro, però dopo il ripristino avira non funzionava più, così l'ho disinstallato togliendo tutte le tracce dal sistema e reinstallato, adesso però all'avvio di windows mi compare la finestra come per salutarmi e prima non succedeva, come faccio a non far comparire questa finestra?

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Prova a controllare tra le impostazioni di Avira se esiste qualche voce tipo "mostra splash-screen", "immagine al boot del sistema operativo", o comunque qualcosa che riguarda l'avvio del programma.
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Utente di HTML.it
    Avevo controllato tra le impostazioni di Avira, credo che dipendesse dal fatto che mi avevano consigliato di trasferire dei file da una cartella all'altra dentro la cartella Windows, infatti appena ho disinstallato e reinstallato il problema mi è sconmparso, ovviamente prima di installare ho eliminato ogni traccia dell'installazione precedente

Permessi di invio