Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Copiare ed incollare immagine con Photoshop

Ho scannerizzato una fototessera con Photoshop, voglio copiare la stessa immagine nella stessa pagina per fare un unica stampa come devo procedere?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Crea un nuovo documento di dimensioni A4

Vai nel documento della foto tessere, seleziona e copia tutto
    CTRL+A
    CTRL+C

Vai nel documento nuovo A4 e incolla quante volte vuoi
    CTRL+V

p.s.Puoi evitare di fare sto lavoro stampando direttamente con il visualizzatore di Windows
    vai sulla foto > tasto dx > stampa

poi seleziona di stampare in modalità "provini" e scegli quante duplicazioni fare...
    I love Ctrl+Z

ok per il visualizzatore di windows, ma non ho capito il copia incolla su un documento nuovo Photoshop, ho fatto copia e incolla ma copia la stessa immagine su tutto il foglio e come faccio a copiare altre fototessere vicino alla prima?

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da Giovannino60
    ... ho fatto copia e incolla ma copia la stessa immagine su tutto il foglio e come faccio a copiare altre fototessere vicino alla prima?
    Non capisco cosa non riesci a fare, forse devi ridimensionare l'immagine incollata...
    Copiarla direttamente vicono non puoi, devi muoverla a mano...

p.s:

Il copia incolla è uguale per qualsiasi programma...
    Se non riesci a fare un copia incolla, premi F1 (guida) e inizia leggendo le basi
    del programma, poi fai una ricerca su come copiare ed incollare un oggetto.
    I love Ctrl+Z

Copiare ed incollare certo che lo so fare.
    Ti ciedo questo, quando apro la fototessera appare per l'intera pagina l'immagine, ma se voglio fare tante immagini della fototessera una vigina all'altra come faccio?

Ho provato a stampare con il visualizzatore di windows, stampa foglio contatti, male immagini sono troppo piccole sono dei francobolli e Stampe wallet troppo grandi, hai altre idee.

Ho letto di questo comando picture package di Photoshop tu lo sai usare?

Grazie

Utente bannato
    semplicemente duplica il livello ed avrai due foto ..
    quando stampi direttamente da photoshop ti permette anche di spostare l 'immagine prima dela stampa nella miniatura e fre asltre modifiche .

ovviamente devi creare un documento che possa conternerle entrambe , ma al limite le foto le modifichi con gli strumenti .. scala .. traformazione libera ecc...
    se non stanno nell'area del foglio , oppure se vuoi rimpicciolirlo perchè avanza spazio ..
    prendi la taglierina dal menu' e tagli alla misura che vuoi il collage di immagini , o viceversa con la taglierina se l'area è piccola ..usando la taglierina vai a prendere tutta l'area del foglio poi compaiono dei punti andando a tirarli allarghi il documento..

è un po' che non la uso ma c'è una funzione ..che permete di caricare piu' immagini assieme e le ritaglia in automatico ..

dal menu' in alto principale ..vai su file ..automatizza avrai a disposizione le opzioni che cercavi ..

Se duplico il livello ho le foto piccole nei livelli ma non sullo schermo, come devo fare?

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Sono semplicemente una sopra l'altra, basta spostarle...
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Adesso ho capito la prima parte.
    Ma per affiancarle perchè se sposto quella sopra esce dallo schermo, cioè per farle diventare quattro piccole?

Permessi di invio