Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Donovant

C'è qualche tag particolare per inserire una webcam

Salve, come da titolo volevo sapere se c'è qualche tag o altro per poter inserire una webcam in streaming in una pagina.

Grazie.
    Beati gli smemorati, perchè avranno la meglio anche sui loro errori...

My gallery: http://donovant.deviantart.com/gallery/

Utente di HTML.it
    Una webcam in streaming? Questo è PHP !
    Puoi farlo solo se utilizzi PHP o simile(come asp e Java). Prima nel server crei un programma che crea un immagine dalla webcam, poi fai chiamare il programma dal PHP tramite exec e in fine gli fai mostrare l'immagine.

Originariamente inviato da simo22
    Una webcam in streaming? Questo è PHP !
    Puoi farlo solo se utilizzi PHP o simile(come asp e Java). Prima nel server crei un programma che crea un immagine dalla webcam, poi fai chiamare il programma dal PHP tramite exec e in fine gli fai mostrare l'immagine.
    Non è necessario utilizzare un linguaggio lato server per inserire le immagini di una webcam in una pagina online.

Con il software della webcam o con un software standard si invia le immagini via ftp sul server e poi possono essere visualizzate benissimo una una pagina html senza bisogno di PHP o ASP

Utente di HTML.it L'avatar di Donovant
    Scusate, ma io vorrei si visualizzasse quello che riprende la cam sulla pagina, un video in streaming quindi, e non delle immagini.

Spero di essere stato chiaro, grazie.
    Beati gli smemorati, perchè avranno la meglio anche sui loro errori...

My gallery: http://donovant.deviantart.com/gallery/

Originariamente inviato da Donovant
    Scusate, ma io vorrei si visualizzasse quello che riprende la cam sulla pagina, un video in streaming quindi, e non delle immagini.

Spero di essere stato chiaro, grazie.
    Se vuoi che il video si veda in differita (cioè) dopo che è stato realizzato ti basta fare come le foto salvarlo e trasferirlo via ftp, se invece vuoi che si veda in tempo reale, devi installare un server nel tuo pc

Permessi di invio