Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: tagliare un testo

Utente di HTML.it

tagliare un testo

Salve a tutti
    io dovrei fare una cosa sicuramente stupida ma che non sapenado come si chiama ho delle difficoltà a cercarlo... onestamente non so nemmeno se questo sia il forum giusto.

All'interno della mia pagina io ho un testo veramente lungo, vorrei poterlo tagliare e mettere che ne so "continua a leggere" che può essere cliccato. Una volta cliccato sulle paroline magine dovrebbe ingrandirsi il riquadro e far leggere l'intero articolo... tutto sempre nella stessa pagina!

Qualcuno ha vagamente capito cosa intendo?
    "a nessuno è dato sapere i segreti di un'armatura..nemmeno a chi la indossa"

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    postresti farlo con javascript tramite una qualche funzione a cui dai in pasto la stringa da tranciare e dopo quanti caratteri ti deve fare il taglio, magari facendogli fare il taglio allo spazio successivo al numero di caratteri che gli passi, così da non tranciare una parola di netto.

Utente di HTML.it
    ok... non ho capito però diciamo che avendomi dato il consiglio di usare javascript magari posto la domanda nel forum di javascript!
    "a nessuno è dato sapere i segreti di un'armatura..nemmeno a chi la indossa"

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da cecronny
    posto la domanda nel forum di javascript!
    bastava contattare un moderatore (di questa sezione) e chiedere di trasferire il post,
    ora diventa crossposting e relativa chiusura del post

Permessi di invio