Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Indesign cs4 impazzito

Utente di HTML.it

Indesign cs4 impazzito - help me

Ciao a tutti,
    mi è successa una cosa stranissima, oggi, non si sa per quale motivo il mio indesign (ovviamente regolarmente acquisatato) è impazzito.
    Nel dettaglio ho notato (per ora) queste anomalie:
    1. quando apro un nuovo documento e gli devo settare la misura invece dei classi mm o cm mi presenta una cosa del tipo 64p11,528 se io forzo la cosa scrivendo 10 mm lui poi la converte in quell'altra misura.
    2. i comandi da tastiera non funzionano.
    3. io avevo la versione in italiano e adesso è in inglese (tranne un paio di tasti, ossia registrazione, disattiva e aggiornamenti, che restano in italiano).

Ho reinstallato prima solo indesign, ma non ho avuto nessun tipo di miglioramento. Ho quindi disinstallato tutta la suite e rienstallata e ancora i risultati non si sono visti.

Avete idea di quello che può essere successo?
    Sono veramente nella pece.

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Fabio

Molto strano quello che ti è successo. Hai installato qualche plug-in? Sembrano i "sintomi" provocati dai crack. Comunque prova a contattare il servizio di assistenza della Adobe. Sono sicuro che ti risolveranno il problema.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    prova a resettare le preferenze

all'avvio di inDesign premi contemporaneamente Command-Option-Shift-Ctrl

Utente di HTML.it
    purtroppo non funziona.
    adesso tento di eliminare tutto usando il tool di adobe per rimuovere tutto. e reinstallo. speriamo che con quello si riassesti tutto.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da mejode
    purtroppo non funziona.
    adesso tento di eliminare tutto usando il tool di adobe per rimuovere tutto. e reinstallo. speriamo che con quello si riassesti tutto.
    imho fossi in te seguirei il consiglio di gnoky, fai prima a contattare il servizio clienti adobe (non mordono mica, sai )

Utente di HTML.it
    Seguito il consiglio e dopo aver provato 1000 strade alla fine, nel mio caso bastava togliere la spunta da
    pannello di controllo > account utente e protezione per la famiglia > account utente > attiva o disattiva controllo account utente

da qui si toglie la spunta da "per proteggere il computer, utilizzare il controllo dell'acount utente"

semplice no :-)

grazie a tutti per il supporto

Windows mi stupisce ogni giorno sempre di più.

Utente di HTML.it
    ah eventuali altre soluzioni al problema sono rintracciabili a questo indirizzo:

http://kb2.adobe.com/cps/499/cpsid_49953.html

Permessi di invio