Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Help Me

Ciao chiedo il vostro aiuto disperatamente. Ho cercato di avviare avast per questo virus cioè " Backdoor:win32\ircbot.gen!m AVVISO DI WINDOWS DEFENDER". Quando ho cercato di avviare avast mi ha segnalato un virus che sarebbe questo " c:\users\public\nvs.vc32.exe che sarebbe il nome del file invece nome malware è win32:MALWARE -GEN" Non sapendo che virus era ho fatto sposta nel cestino. Poi è uscito memoria infetta.Poi una schermata con scritto se volevo fare il controllo all'avvio ho cliccato si. Ha riavviato il pc da solo ed è uscita una schermata nera con scritto:

.....
    Premi esc per evitare il controllo

File rapporto: c:\program files\alwil software\avast4\data\report\aswboot.txt

controllo di tutti i driver locali

Files c:\$ RECYCLE. BIN\ S-1-5-21-458383979-1126524968-1501487002-1003\ $ RCX4KFG.exe è infetto da win32:malware-gen.

Premi

1 per cancellare

2 cancella tutto

3 sposta

4 sposta tutto

5 sposta nel cestino

6 sposta tutto nel cestino

7 ripara

8 ripara tutto

9 ignora

0 ignora tutto

esc: esci

Numero di cartelle trovate: 3

Dopo di questo ho cliccato esc non sapendo di che virus si trattava e di che file avevo colpito prima di cancellare qualsiasi cosa volevo esserne sicura di non fare danni.

Qualcuno di voi mi sa spiegare che virus è? Cosa ha infettato? Come cancellarlo? Se poi lo cancello il pc si accenderà?

Grazie spero che mi aiuterete al più presto.
    Ciao.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Benvenuta Fabiana,
    come da regolamento, che come nuova arrivata ti esorto a leggere, cerchiamo ti scegliere titoli più esplicativi. Grazie.
    Per questa volta lo modifico io.

Ciao e buona permanenza
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Grazie. Scusa

Permessi di invio