Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Axis2 - Errore nella generazione dello Stub da WSDL

Salve, sono alle prime armi con i webservices.
    Vi spiego la situazione.
    A partire dal WSDL di un webservice, attraverso le librerie AXIS2, son riuscito a generarmi lo stub per invocare il webservice.
    Ho creato poi una classe che istanzia un oggetto dello stub ed utilizza poi i relativi metodi.
    Provando ad eseguire il main della classe creata ottengo la seguente eccezione:

codice: