Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: codice sito corretto?

codice sito corretto?

ciao a tutti,
    sono molto dubbiosa se il codice del mio sito è corretto, qualcuno potrebbe dargli un occhio e magari darmi qualche suggerimento...? www.mezzalunahotel.it
    grazie!
    Francesca

Frontend samurai L'avatar di fcaldera

Re: codice sito corretto?

Originariamente inviato da frannich
    ciao a tutti,
    sono molto dubbiosa se il codice del mio sito è corretto, qualcuno potrebbe dargli un occhio e magari darmi qualche suggerimento...? www.mezzalunahotel.it
    grazie!
    Ciao compaesana

ho dato un occhio al sorgente della homepage e sinceramente l'uso del doctype transitional e delle tabelle a scopo di impaginazione sono approcci che andrebbero evitati nei sito odierni per tantissimi motivi. Il codice è immediatamente identificabile ad un livello amatoriale.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

tu sapresti darmi una consulenza privata per migliorarlo? il mio problema è la visibilità su google, nel senso che scrivendo treviso hotel esco a pag 9...
    Francesca

Originariamente inviato da frannich
    tu sapresti darmi una consulenza privata per migliorarlo? il mio problema è la visibilità su google, nel senso che scrivendo treviso hotel esco a pag 9...
    prima di tutto è fondamentale che il sito sia strutturato senza tabelle perchè le tabelle introducono una forte ridondanza di markup e in genere nascondono le informazioni rilevanti dopo diversi livelli di annidamento. Più il codice risulta essenziale e meglio lo spider può indicizzare la pagina.

Per quanto riguarda il posizionamento c'è un forum apposito nel quale poter approfondire la questione, chiedi ai mod di sezione di farti spostare la discussione lì

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

forse è meglio che faccio un index pulito? o la questione delle tabelle è generale e vale per tutto il sito?
    Francesca

vedo che hai già ricevuto altre risposte

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1443182

@frannich
    niente crossposting per favore

chiudo

Permessi di invio