Ciao a tutti, mi trovo con un problema di eliminazione tramite query sql e non riesco proprio a venirne a capo
mi ritrovo con questo codice:
Quando eseguo l'inserimento con questo codice tutto va a buon fine, ma non capisco perchè con l'eliminazione mi dà errore di sinstassi sql, cosa sto sbagliando ?codice:<% Cookie utente = null; Cookie[] cookiesUtente = request.getCookies(); int indice = 0; while (indice < cookiesUtente.length) { if (cookiesUtente[indice].getName().equals("user")) break; else indice++; } utente = cookiesUtente[indice]; Cookie pass = null; Cookie[] cookiesPass = request.getCookies(); int indice2 = 0; while (indice2 < cookiesPass.length) { if (cookiesPass[indice2].getName().equals("pw")) break; else indice2++; } pass = cookiesPass[indice2]; String msg=""; Connection dbConn = null; String url = "jdbc:mysql://localhost:3306/agenzia"; String user = utente.getValue(); String pw = pass.getValue(); Class.forName("org.gjt.mm.mysql.Driver").newInstance(); dbConn = DriverManager.getConnection(url, user, pw); if(!dbConn.isClosed()) { String id=request.getParameter("eliminaVendite"); String sql = "delete from vendite where IdVendite=" + id +";"; Statement statement = dbConn.createStatement(); int esito = statement.executeUpdate(sql); if(esito==1) out.print("Eliminazione avvenuta con successo"); else out.print("Inserimento fallito"); } %>

Rispondi quotando