Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

inst. sql server 2005 su win7 problemi di accesso

Salve a tutti. é la prima volta che mi rivolgo a questo forum e spero di non farvi perdere tempo. Purtroppo non sono uno sviluppatore professionale ma ho impiantato al lavoro un Db di Access abbastanza complesso e vorrei fare un salto di qualità spostandolo su SQL. Ho a disposizione una vecchia versione con licenza di SQL 2005 e sto cercando di installarla per ora sul mio pc personale con win 7. sono tre giorni che perdo tempo. Non riesco a creare l'istanza perchè mi dice che non sono amministratore del "mio PC", come è possibile? sapete darmi una dritta dove guardare?
    Grazie. Bairo.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Immagino tu sia l'utente "bairos" che ha privilegi amministrativi ma non sei loggato come "administrator" (che di default è disabilitato in 7)
    Prova a disabilitare l'UAC http://www.recipester.org/Recipe:Ena...7_UAC_25384464

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Il link punta al tuo disco C: ...

Utente di HTML.it
    Spero abbiate pazienza perchè non sono abituato con i forum, ed un pò mi vergogno perchè non riesco neanche ad inviare una immagine. Mi rendo conto che per chieder aiuto devo essere in grado di farlo.
    Come cavolo posso inviare una .gif... ora provo con un'altro programma a fare una .gif più leggera...ed allegarla....scusatemi....

Utente di HTML.it
    Niente da fare ho riavviato il pc ma come da immagine allegata io non possiedo alcun privilegio.???? che cosa posso procedere? grazie.
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    questa la risposta che ottengo. ma anche se rifaccio l'installazione arrivo sempre a questo punto. avete qualche altro suggerimento? Grazie.
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio