Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[problema scheda video]

Salve, andrò subito al sodo, il pc nuovo con OS windows 7 mi dà problemi con l'hardware video... in pratica mentre sto eseguendo in questo caso giochi che richiedo una notevole potenza da parte del pc, non sempre ma alcune volte ad un tratto si oscura lo schermo (ma il programma rimane in esecuzione) eppoi si riavvia da solo (circa dopo una decina di secondi), dando la schermata riavvio in modalità provvisoria o normale, quando si visualizza il desktop compare la scritta che il computer si è arrestato in maniera anomala. Sono andato in risoluzione dei problemi e mi dice che ha problemi di hardware video, e preciso che la scheda video è potente e nuova, questo è un pc assemblato ed acquistato nel mese di dicembre...
    Ora chiedo se qualcuno di voi sà di cosa potrebbe trattarsi questo errore hardware video.... se volete chiarimenti scrivetelo nei post!!!

Grazie in anticipo per la disponibilità!

dire che hw hai potrebbe essere un inizio, e che gioco ci fai girare un ottimo indizio

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    dire che hw hai potrebbe essere un inizio, e che gioco ci fai girare un ottimo indizio
    League of legend (LOL), world of warcraft (WOW) come vedi giochi che nn sono molto leggeri.... il fatto è che vorrei sapere di cosa si tratta magari pure quello che dovrei fare!!! però i giochi anche al massimo della qualità video nn vanno a scatti direi che la grafica è ottima!!! xò da un pò di tempo si verifica questo problema... comunque ho una radeon HD 6800 series, motherboard asus M4A77T, e 6 GB di ram...

Utente di HTML.it
    si è verificato il problema poco fà senza che il pc facesse grandi sforzi.....
    LOL

Utente di HTML.it
    normali tra i 34 / 38
    LOL

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da medinz
    si è verificato il problema poco fà senza che il pc facesse grandi sforzi.....
    sui 34 /38 queste sone temperature di media!
    LOL

Permessi di invio