Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[AS3] tenere la stessa sezione a ricaricamento di un menu flash cs3

ciao a tutti... ho creato un menu in flash (usando actionscript3) che inserisco in un sito xhtml con delle animazioni di dissolvenza sui vari pulsanti... quando una voce è cliccata il mio pulsante ha un alpha=0.5... il problema è che quando in html la mia pagina viene caricata l'alpha della voce ritorna a 1... praticamente non mi tiene la selezione...

questo è il codice "actionscript cs3" che applico al mio pulsante...

video_btn.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_DOWN, video);
    function video (event:MouseEvent):void{
    var selezione:Tween=new Tween(event.currentTarget, "alpha", Strong.easeOut, event.currentTarget.alpha, 0.5, 0, true);
    var link_video:URLRequest=new URLRequest("home_ita.html");
    navigateToURL (link_video, "_self");
    }
    video_btn.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_OUT, out);
    function out (event:MouseEvent):void {
    var sfumaOut3:Tween=new Tween(event.currentTarget, "alpha", Strong.easeOut, event.currentTarget.alpha, 1, 0.5, true);
    }
    video_btn.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_OVER, over);
    function over (event:MouseEvent):void {
    var sfumaOver3:Tween=new Tween(event.currentTarget, "alpha", Strong.easeOut, event.currentTarget.alpha, 0.5, 0.5, true);
    }

qualcuno sa aiutarmi?

vedi se questo puor fare a caso tuo le sezioni le carichi dall'esterno e se fai un aggiorna dal browser mantieni la stassa sezione , inoltre il sito è navigabile anche con le freccie del browser
    splashcode
    www.splashcode.it il blog dedicato ad ogni Web-Master

la cosa più semplice è settare una flashvar in ogni pagina html dove indichi in che pagina sei

nel menu prendi la variabile , la controlli e clicchi il bottone corrispondente
    Photogallery Flash Gratis - http://www.flashfiles.biz -
    Template in Flash con pannello di Amministrazione e deeplinking Guarda il template qui

Permessi di invio