Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

mi consigliate un libro php?

Salve a tutti,
    devo studiare meglio il linguaggio php e cercavo una guida approfondita che mi dia solide conoscenze.. intanto.. qual'è l'ultima versione di php? mi sembrava 5.3.5 ma c'è un libro php 6 del 2009 .. mi sfugge qualcosa!! i libri che ho trovato sono comunque del 2009.. non sarebbe meglio un libro più recente? avete consigli??

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di bstefano79
    io ti consiglio
    PHP 5 Power Programming
    oppure
    PHP5 and MySQL Bible

ciao,

io ho acquistato questo: http://www.hoepli.it/libro/php6-guid...8820343590.asp

ovviamente essendo un libro della wrox è ottimo (e in italiano) anche se non è per sviluppatori alle prime armi (anzi comincia con i design pattern e classi, non è proprio semplicino).
    Comunque con tutto quello che c'è in rete...

scusa ma non sono in inglese? è vero che so l'inglese, ma preferirei in italiano.. e poi mi sai spiegare perchè c'è un libro php6? a che versione sono arrivati?

scusa, rispondevo a bstefano... quello che mi consigli è quello che avevo individuato.. ma siamo alla versione 5 o 6 di php?

l'ultima versione stabile è la 5.3.5

bene.. e allora perchè c'è un libro php6? se non è ancora stabile vuol dire che non è il massimo studiare su quel libro..no?

è sempre meglio essere avanti sui tempi... e poi fà più figo imparare PHP6...

addirittura si inizia a sentir parlare della cancellazione di php6 e dell'inserimento delle novità in php 5.4 ma questo poco importa se lo conosci che si chiamai php6 o php5.4 poco cambia

e un libro che spieghi bene le basi fino ad un livello avanzato?

Permessi di invio