Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Carrello spesa

Carrello spesa

Ciao, è da molto che leggo con interesse i vostri post e finalmente ho trovato un modo per poter applicare le mie conoscenze per la realizzazione di un sito di vendita di prodotti locali. Volevo chiedervi se siete a conoscenza di tutorial per la creazione di un carrello della spesa per la vendita di prodotti? Inoltre volevo chiedere se secondo il vostro parere ed esperienza, non sarebbe meglio dedicare a ciascun cliente una propria pagina in cui verificare gli ordini effettuati, lo status della spedizione ecc. attraverso un login personalizzato. Mi sapreste dire come farlo? Grazie mille, anche se non mi rispondete
    Ciao

vuoi un parere spassionato?

joomla + virtuemart

dimentica flash per tutte le cose che hai detto
    Photogallery Flash Gratis - http://www.flashfiles.biz -
    Template in Flash con pannello di Amministrazione e deeplinking Guarda il template qui

Grazie del consiglio, xò purtroppo non li so utilizzare e sinceramente non ho nemmeno un gran tempo per studiarmeli! Visto che da quello che ho capito flash ha un impronta più grafica che da database, pensavo di sostituire il carrello della spesa con una semplice scheda da compilare per ciascun prodotto in cui il cliente inserisce i dati anagrafci... e l'invio automatico sulla mia posta elettronica! Sapreste indicarmi un tutorial? Grazie

Andrea85

Permessi di invio