Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Modifica testo bottone flash copiato

Salve a tutti!
    Sto facendo un sito con dreamweaver e sto creando un elemento flash da inserire. Ho scaricato questo bottone dal vostro sito ma quando lo duplico in flash (tutto su un altro livello) non riesco a modificare il testo separatamente
    Sono riuscita a modificare il rollover in modo che l'azione del finto staccaggio dal background si attivi sul singolo bottone solo quando ci passo sopra e solo su di lui (non su tutti e due).
    Quando però vado a cambiare il testo me lo cambia in tutti e due...uso flash cs3.
    Il link del bottone in originale è questo:

http://flash.html.it/movie/vedi/1204/sticker-button/

Non ho toccato nulla a parte cancellare il background (per poterlo inserire in un altro background) e cambiato nelle azioni del bottone il nome a cui erano riferite (invece che sticker è diventato sticker2) e poi ho dato nome istanza sticker2 al clip filmato di quel preciso bottone.
    Help please!!!

Utente di HTML.it
    E' composto da molti livelli, per essere sicura di duplicarlo ti consiglio di aprirlo in due documenti differenti in uno rinomini tutti i file e la cartella magari semplicemente mettendo un numero poi copi e incolli la cartella rinominata nell'altro documento e sei sicura che hai due movieclip separati.

Utente di HTML.it

Risolto!

Grazie mille!! Ho risolto facendo come hai detto tu e modificando soprattutto i nomi degli elementi nella libreria (ci ho solo aggiunto un 2 alla fine) in modo che quando lo copiavo nello stage del file finale non mi chiedeva di sostituirli nella libreria di quello stage (e creando quindi un solo file di origine per due filmati ma ogni clip filmato avesse i suoi file di origine ben precisi e distinti). Grazie mille! Tutto risolto

Permessi di invio