Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Doppio getElementById nella stessa pagina

Ciao a tutti,
    mi trovo nella stessa pagina due coppie di input radio che in base alla scelta SI o NO il java apre una DIV
    questo è la prima coppia

codice:
    <input type="radio" name="sedeamministrativa" value="1" onClick="togglebis(this);"> SI 
    <input type="radio" name="sedeamministrativa" value="2" onClick="togglebis(this);" checked> NO
    <script>
    function togglebis(sedeamministrativa){
    if(sedeamministrativa.value=='2')
    { document.getElementById('sub2').style.display='block'; document.getElementById('sub1').style.display='none'; }
    else if(sedeamministrativa.value=='1')
    {document.getElementById('sub1').style.display='block';document.getElementById('sub2').style.display='none'; }
    }
    </script>
    <div id="sub1" style="display:none;">pippo</div>
    <div id="sub2" style="display:none;"></div>
    E questa è invece la seconda coppia

codice:
    <input type="radio" name="attestazionesoa" value="1" onClick="togglebis(this);"> SI 
    <input type="radio" name="attestazionesoa" value="2" onClick="togglebis(this);" checked> NO
    <script>
    function togglebis(attestazionesoa){
    if(attestazionesoa.value=='2')
    { document.getElementById('soa2').style.display='block'; document.getElementById('soa1').style.display='none'; }
    else if(attestazionesoa.value=='1')
    {document.getElementById('soa1').style.display='block';document.getElementById('soa2').style.display='none'; }
    }
    </script>

<div id="soa1" style="display:none;">mimmo</div>
    <div id="soa2" style="display:none;"></div>
    Il mio problema è che quando faccio le selezioni dalla seconda coppia tutto va bene, ma quando faccio delle scelte dalla prima coppia mi apre sempre la seconda.

Dove sbaglio ?
    grazie
    Informazione finanziaria: http://www.dominosolutions.it

ho risolto da solo, ho capito l'errore.

In pratica in tutte e due le coppie utilizzavo l'istruzione "togglebis(this)", semplicemente basta richiamare per ogni coppia l'istruzione toggle diversamente

es:

toggle1(this)
    toggle2(this)

Informazione finanziaria: http://www.dominosolutions.it

Permessi di invio