Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Galleria di immagini come le slide dell'iphone!

Mi spiego meglio, ho visto(ma non ricordo proprio dove) una galleria di immagini che scorreva le foto, o meglio, le icone, come se il puntatore del mouse fosse un dito sullo schermo dell'iphone.
    Avete presente quando sull'iphone leggete un libro o scorrete un sito in verticale?Bene era lo stesso solo che in orizzontale e il tutto senza pulsanti o freccette, cliccavi in un punto del quadro predisposto e trascinavi a sinistra e a destra facendo scorrere le icone all'interno e visualizzando quelle fino a quel momento nascoste!

Sapete nulla?Come potrei riprodurre una cosa simile?

Grazie in anticipo!

Pser rendere meglio l'idea vi faccio un altro esempio, avete presente quando con iphone 4 o ios4 cliccate due volte il tasto home e escono le ultime app usate?Se ci scorrete sopra il dito scorrono le app, ecco diciamo che l'effetto era quello, solo che era con il puntatore del mouse e non con il dito e su un sito e non sull'iphone.

Utente di HTML.it
    Ho ritrovato il sito dove avevo visto questa cosa di cui sopra!

Ho scoperto che è in flah ma non si può riprodurre secondo voi in javascript e jquery tipo?

es: www.villarosadisclavia.it/home in basso trovate galllery e potete vedere l'esempio di ciò che mi piacerebbe fare ma non in flah!

Grazie in anticipo!

Permessi di invio