Ok credo di aver capito che per poter avere nel sito un mp3 di sottofondo l'unico sistema è utilizzare flash...ma come...
nei vari post e altri siti internet non ho trovato soluzione...
utilizzo dreamweaver cs5 e devooo inserire la musica in un frame...che non si vede...comandato da un pulsante che accende e uno che spegne la musica..in un altro frame.
qualche link a soluzioni?
il problema è quello sotto...
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, vorrei per cominciare fare una domanda che non ha trovato risposta cercando qua e la nel forum.
Una pagina in cui come sottofondo dovrebbe esserci una musica in formato mp3 funziona solo in internet explorer, in google chrome(nella versione più recente) mentre con firefox e opera funziona solo se installo quick time altrimenti muta...in safari proprio non c'è verso di ascoltare la musica...
c'è una soluzione?In rete ho trovato consigli per inserire nel codice la parte type="audio/midi" oppure type="audio/mpeg"
<embed src="musica.mp3" width="50" height="32" autostart="true" loop="true" type="audio/midi"></embed>
ma la cosa strana è che funziona in firefox e opera solo off line nella versione del sito locale....connessi a internet non si sente niente.
Qualche consiglio?Perchè off line funziona?Esistono altre soluzioni?
Grazie per ora della disponibilità...

Rispondi quotando