Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Jquery e video FLV

Jquery e video FLV [aiutate un incapace :D]

Salve ragazzi, ieri mi hanno commissionato un "sito", che girerà su cd e quindi potrà anche incappare in un utilizzo offline.

All'interno di questo Cd ci sono anche dei video FLV da inserire e io di flash proprio non sono un asso.

Ora la domanda è questa: come si fa in locale, quindi NON online, a far girare dei video flv? Cosa devo scaricare e che codice devo inserire?

Addirittura vorrebbero che i video si vedessero delle anteprime (immagini) e cliccandoci sopra si possa vedere il video col classico effetto utilizzato spesso per le immagini, con oscuramento dell'intero schermo e in primo piano il video da guardare, una specie di lightbox (ho pensato quindi all'uso di jquery e poter far partire questi benedetti video).

Vi prego aiutatemi

PS. Tempo di consegna 3 giorni, SONO SPACCIATO
    Cogli l'attimo o non ce ne saranno altri uguali mai.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ricapitolando, hai preso un lavoro che non sai fare, fatto in flash che non conosci, e hai tempo tre giorni e dovrebbe girare online e offline, e speri di risolvere con jquery?
    Si confermo sei spacciato, auguri.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    ti basta un player swf che possa eseguire gli flv
    se i video non sono molti, e non cambiano, puoi tu stesso estrapolare un frame del video (o lasciarlo fare al player)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

No, il sito è semplicissimo, solo che ci sono questi video flv che dovrei inserire e non me la posso cavare con il classico codice embed, stile youtube per capirci.

Come funziona il discorso player swf? Non ne ho mai usati, suggerimenti?
    Cogli l'attimo o non ce ne saranno altri uguali mai.

Permessi di invio