Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema di login molto strano

Salve a tutti.
    Premetto che sono nuovo del forum e della materia Asp in genere!
    Questo è il mio problema:
    Ho creato un sito web con autenticazione basata su form.
    In locale funziona tutto alla perfezione.
    Sul server funziona a meraviglia il Login, il Logout ed il Cambia password.
    Succede però una cosa molto strana...
    Se utilizzo il sito da utente anonimo (senza essermi loggato) dispongo dei permessi di scrittura sulle cartelle del sito (c'è una banale funzione che crea un file txt sulla cartella principale e funziona).
    Se invece sono loggato navigo correttamente tra le varie pagine del sito (ho quindi i permessi di accesso in lettura) ma non ho più i permessi in scrittura (se clicco sul pulsante per creare il file di testo mi ritrovo sulla pagina del Login).

Non riesco a venirne a capo!
    Qualcuno puoò darmi qualche dritta?

Grazie

Questo è il mio web.config:

<configuration>
    <connectionStrings>
    <add name="ApplicationServices" connectionString="workstation id=datafanta.mssql.somee.com;packet size=4096;user id=XXX;pwd=XXX;data source=datafanta.mssql.somee.com;persist security info=False;initial catalog=datafanta"/>
    </connectionStrings>
    <system.web>
    <compilation debug="false" strict="false" explicit="true" targetFramework="4.0">
    <assemblies>
    <add assembly="System.Windows.Forms, Version=4.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=B77A5C561934E089"/></assemblies></compilation>
    <authentication mode="Forms">
    <forms loginUrl="~/Account/Login.aspx" timeout="2880"/>
    </authentication>
    <membership>
    <providers>
    <clear/>
    <add name="AspNetSqlMembershipProvider" type="System.Web.Security.SqlMembershipProvider" connectionStringName="ApplicationServices" enablePasswordRetrieval="false" enablePasswordReset="true" requiresQuestionAndAnswer="false" requiresUniqueEmail="false" maxInvalidPasswordAttempts="5" minRequiredPasswordLength="6" minRequiredNonalphanumericCharacters="0" passwordAttemptWindow="10" applicationName="/"/>
    </providers>
    </membership>
    <profile>
    <providers>
    <clear/>
    <add name="AspNetSqlProfileProvider" type="System.Web.Profile.SqlProfileProvider" connectionStringName="ApplicationServices" applicationName="/"/>
    </providers>
    </profile>
    <customErrors mode="Off"/>
    </system.web>
    <system.webServer>
    <modules runAllManagedModulesForAllRequests="true"/>
    </system.webServer>
    </configuration>

Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed
    ciao in hostin generalemnte i file di testo e dati in general vanno SEMPRE messi in una cartella ad hoc, su aruba sono mdb_database e App_Code, mai altrove.
    Se non hai fatto cosi vai a cambiare il tuo codice.
    Se continui ad avere problemi posta il codice del pulsante in questione.
    Poi nel web config non vedo i nodi location, ricorda che se hai un file di dati nella sua cartella dedicata X e una pagina che vi accede nella cartella Y accessibile solo agli user registrati, i permessi (nodi location) vanno impostati alla cartella Y e non a X.

Ho provato anche a fare come suggerivi te, creare una sottocartella, usare le location... niente... il risultato è sempre lo stesso, non ho i permessi di scrittura del disco da loggato mentre li ho da anonimo.
    Non solo in creazione di un file di testo (che eseguo con l'istruzione: Dim fileW As StreamWriter = New StreamWriter(Server.MapPath("~/Stampe/") & "stampa.txt")), ma anche nelle operazioni in scrittura su un database Access.

Ho trovato questo nella sezione "Help" del mio web hosting:
    "5. For created directories system sets security settings. By default your website is running under special anonymous account which has full control over the directory. This anonymous account created for every website ant it is NOT a "NETWORK SERVICE" account. If your site is written with ASP.Net it has to run in user impersonation mode (which is setup by default on our servers) to have full access (to be able to write to directory). However Web.Config file of your site may contain '<impersonate="false">' directive. In this mode your web site will only have read privilege over the web site folder. If you want to have full access - remove the directive."

Si spiega il mio "strano" problema...

... come faccio secondo voi a risolverlo?

Permessi di invio