Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di ponkt

Calendario con invio email

Salve,
    potreste suggerirmi un piccolo calendario da installare su di un lato della mia home page che mi dia la possibilità di inserire eventi, tramite un pagina dedicata, e che questi mi vengano notificati via e-mail all'orario prestabilito.
    Sto utilizzando QUESTO che è perfetto per le mie esigenze però purtroppo non invia le notifiche via e-mail
    Potete aiutarmi??
    Tra le descrizioni di quelli che ho visto nella directory del sito nessuno ha dichiarato che invia le email per la notifica del'evento... me ne suggerite uno???

Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87
    http://dhtmlx.com/docs/products/dhtm...er/index.shtml

lo trovo un po complicato ma assolutamente fantastico
    Che mestiere difficile.....essere da soli ancora di più

ciao Fractals87... è veramente figo questo software solo che io cervavo un'interfaccia più piccola tipo un calendarietto che io potevo piazzare in un angolo nella homepage... poi ovviamente per aggiungere un evento andare in una seconda pagina ... mi sa che questo che mi hai linkato non ha la visualizzazione del calendario basilare?

c'è qualcos'altro pls???

nessuno può aiutarmi??

Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87
    un calendarietto piccolino e molto carino è quello che tu vai a gestire ad esempio con jquery
    http://jqueryui.com/demos/datepicker/#inline pero in questo senso è un po complicatuccio andarci a gestire gli eventi e farli compararire.... altrimenti ti conviene fare tutto a mano e crearti dinamicamente la tabella con i giorni in base al mese corrente di piu nn puoi fare
    Che mestiere difficile.....essere da soli ancora di più

Originariamente inviato da Fractals87
    un calendarietto piccolino e molto carino è quello che tu vai a gestire ad esempio con jquery
    http://jqueryui.com/demos/datepicker/#inline pero in questo senso è un po complicatuccio andarci a gestire gli eventi e farli compararire.... altrimenti ti conviene fare tutto a mano e crearti dinamicamente la tabella con i giorni in base al mese corrente di piu nn puoi fare
    Ma permette di inviare le email per la notifica eventi?

sarebbe bellissimo se riuscissi ad integrare la possibilità di inviare le email a quello che ho postano su.... io vorrei proprio una cosa di simile in php semplice funzionale e rapido da metter su.... non hai idea se ce ne sono??
    io in php sono come bill gates a calcio!!!

Sono certo che sia facile... però nn lo so fare ... me lo riusciresti a fare tu gentilmente sul calendario che ho postato io sopra

Ah... quindi facile Nn è... io è dall'inizio che ho detto di nn essere capace di programmare in php... quindi il tuo commento a che pro se nn mi volevi dare una mano??
    Cortesemente qualcuno che realmente è interessato ad aiutare mi potrebbe consigliare qualcos'altro ??

Permessi di invio