Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Logo band

Logo band

Ciao.

Chiedo scusa se la sezione non è corretta e problemi del genere, sono nuovo e non sono avvezzo ai forum.
    Il mio problema è la creazione di un logo per il mio gruppo; nonostante i nostri vari tentativi di produrne uno (alcuni anche convincenti) ho pensato che sarebbe stato adeguato rivolgermi a dei professionisti, quali, da quel che ho capito, voi siete.

Dunque le domande sono due: la prima riguarda i prezzi, le modalità di pagamento e così via, ovvero, in parole povere, quanto mi costa un logo fatto come dio comanda.
    Secondariamente, chiedo, naturalmente solo se possibile, di vedere un abbozzo, anche vago dei vostri lavori.

Il nome del gruppo è Morning Dew, il genere è Black Metal sperimentale, con variazioni melodiche e sonorità perlopiù cupe e introspettive. Non ho particolari richieste riguardanti il colore, la forma ecc, aggiungo che il concetto che tentiamo di mettere in risalto è quello di inizio, con tutte le eventali implicazioni filosofiche e poetiche.

Ringrazio per l'attenzione e chiedo scusa nuovamente se ho sbagliato sezione o se, nella mia ignoranza sull'argomento, ho scritto cose ridicole.

Un saluto, Teo

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    benvenuto.

premesso che in questa sezione non si parla di costi, per quanto riguarda la tua richiesta hai due possibilità:
    1. chiedere l'aiuto dei forumisti tramite la sotto-sezione loghi&banner, a titolo gratuito ed in maniera pubblica [non sono ammesse trattative e contatti in via privata], inserendo però tutte le informazioni richieste dal regolamento
    2. altrimenti, postare la tua richiesta nella sezione "offro lavoro", anche qui specificando quanto richiesto dal regolamento di sezione

detto ciò, qui chiudo, apri pure una nuova discussione nella sezione che ritieni più adatta alle tue "esigenze"

Permessi di invio